I 10 migliori strumenti per umanizzare l’IA e bypassare qualsiasi rilevatore di intelligenza artificiale

I contenuti generati dall’IA sono facili da realizzare, ma non sono perfetti. Possono essere poco leggibili, contenere errori e spesso sono facilmente individuabili dalle piattaforme di rilevamento dell’IA, come Originality.ai e GPTZero.

Gli umanizzatori di IA possono risolvere tutti questi problemi, rendendo il tuo testo scritto dall’IA molto più facile e coinvolgente da leggere e aiutandoti a evitare che l’IA ti segnali e rilevi tutti i tuoi contenuti.

Strumenti Per Umanizzare IA Evitando Rilevatori

Dai un’occhiata al nostro elenco dei 10 migliori umanizzatori di IA, con i pro e i contro per ognuno di essi.

  1. uPass – Miglior umanizzatore di IA in assoluto
  2. Uncheck AI – Miglior umanizzatore di IA per risultati di qualità
  3. Rewritify AI – Miglior umanizzatore di intelligenza artificiale per studenti
  4. Stealthly AI – Miglior umanizzatore IA per punteggi umani al 100%
  5. Humanizer.Pro – Miglior umanizzatore di IA per un testo privo di errori
  6. PassMe.ai – Miglior umanizzatore IA per principianti
  7. BypassGPT – Miglior umanizzatore IA per prestazioni elevate
  8. Humanize.io – Miglior umanizzatore di intelligenza artificiale per utenti aziendali
  9. Humanizer.org – Miglior umanizzatore IA per ottenere voti migliori
  10. AIHumanize.com – Miglior umanizzatore IA per la personalizzazione

uPass – Miglior umanizzatore di IA in assoluto

UPass

uPass si aggiudica il primo posto come miglior umanizzatore di IA in grado di combattere il rilevamento dell’IA per quasi tutti i tipi di utenti. È ottimo per studenti, creatori di contenuti, aziende e altro ancora, ed è in grado di superare le scansioni di molti dei principali rilevatori di IA. Tra questi Turnitin, Originality.ai e GPTZero.

Questo scrittore IA non rilevabile è anche molto efficace per mantenere il significato del tuo testo e per aiutarti a ottenere le valutazioni più alte possibili in ogni scansione IA. Nella maggior parte dei casi è in grado di ottenere il 100% di valutazione umana, quindi non c’è alcun rischio che i tuoi contenuti vengano segnalati come generati dall’IA.

Pro

  • Può battere tutti i principali rilevatori
  • Offre risultati di valutazione umana al 100%
  • Funziona per utenti provenienti da diversi campi e percorsi di vita

Contro

  • Il piano gratuito ha un numero di parole limitato

Uncheck AI: Miglior umanizzatore di IA per risultati di qualità

Uncheck AI

Uncheck AI è uno scrittore IA non rilevabile sempre più popolare, famoso per la sua capacità di produrre testi di alto livello che eccellono in tutte le aree chiave, come la leggibilità, la fluidità e la coerenza. In breve, puoi contare su Uncheck AI per creare contenuti di buona qualità che non avranno problemi a impressionare il tuo pubblico.

Per questo motivo, è ideale per gli studenti che scrivono saggi o per gli esperti di marketing che vogliono creare contenuti online accattivanti. Funziona bene anche dal punto di vista della SEO, in quanto può aiutarti a superare i filtri anti-spam di Google producendo testi più originali e autentici. Inoltre, è ottimo per aggirare Originality.ai e altri strumenti di rilevamento di alto livello.

Pro

  • Ti aiuta a bypassare i rilevatori di IA e i filtri antispam
  • Il testo in output è accattivante e di buona qualità
  • Migliora le prestazioni della SEO

Contro

  • Non supporta il caricamento dei file

Rewritify AI – Miglior umanizzatore di intelligenza artificiale per gli studenti

Rewritify AI

Rewritify AI è uno dei migliori scrittori di IA non rilevabili da utilizzare oggi, particolarmente adatto per gli studenti. Nei test, ha dimostrato di essere uno dei migliori strumenti per aggirare Turnitin, spesso utilizzato nelle università e in altri contesti accademici. Inoltre, è in grado di umanizzare qualsiasi tipo di contenuto, compresi i saggi su vari argomenti, come la storia, la scienza e la filosofia.

Che tu debba umanizzare un testo lungo o breve, Rewritify AI può aiutarti a farlo. Inoltre, offre tre diverse modalità di umanizzazione, tra cui la modalità Fast se hai bisogno di risultati davvero rapidi e la modalità Enhanced per battere i rilevatori più severi, come Originality.ai.

Pro

  • Tecnologia di fascia alta per battere tutti i principali rilevatori di IA
  • Funziona su qualsiasi tipo di contenuto
  • Funzioni in molte lingue diverse

Contro

  • Devi pagare annualmente per ottenere funzionalità più avanzate

Stealthly AI – Miglior umanizzatore IA per punteggi umani al 100%

Stealthly AI

Stealthly AI è uno dei migliori umanizzatori di IA da utilizzare se vuoi ottenere costantemente punteggi umani del 100% su strumenti come Originality.ai, GPTZero e Turnitin. È incredibilmente efficace nell’individuare i segni tipici della scrittura IA. È quindi in grado di rimuovere tali segni e le filigrane di ChatGPT, lasciandoti un testo impeccabile e di livello umano.

Grazie a ciò, Stealthly AI è perfetto per aggirare i sistemi Turnitin e ZeroGPT. È anche in grado di battere strumenti di scansione del plagio come Copyleaks, nel caso in cui tu debba assicurarti che il tuo lavoro sia originale al 100% o, ad esempio, se lo stai consegnando a scuola o in un ambiente di lavoro.

Pro

  • Non commette mai errori nel testo di output
  • Produce testo originale, con assenza di plagio
  • Una buona soluzione per accademici e utenti aziendali

Contro

  • Devi iscriverti per accedere a tutte le funzionalità

Humanizer.Pro – Miglior umanizzatore di IA per un testo privo di errori

Humanizer.Pro

Humanizer.Pro è un altro fidato umanizzatore IA a cui puoi rivolgerti quando vuoi sfidare rilevatori come GPTZero e Originality.ai. Una delle cose migliori di questa soluzione di umanizzazione IA è la sua capacità di scrivere bene. Non tende a commettere errori o a produrre errori di battitura o incoerenze, quindi non dovrai mai modificare manualmente i suoi risultati.

Inoltre, funziona bene con numerose forme di contenuto. Tra cui saggi, articoli, post per blog, manuali, post per i social media, e-mail e molto altro ancora. Grazie a ciò, Humanizer.pro ha un target molto ampio e può adattarsi praticamente a chiunque. Inoltre, dispone di una scansione IA integrata che ti permette di risparmiare tempo nel verificare se il tuo lavoro è stato riconosciuto come IA o meno.

Pro

  • Può superare qualsiasi strumento di rilevamento IA
  • Controllo IA integrato per risparmiare tempo
  • Interfaccia utente semplice e moderna

Contro

  • Non è la soluzione più economica

PassMe.ai – Miglior umanizzatore IA per principianti

PassMe.ai

PassMe.ai è un altro umanizzatore IA non rilevabile che è particolarmente interessante per chi è alle prime armi con questa tecnologia. Il processo di utilizzo è semplice e si articola in tre fasi. Per prima cosa, devi copiare e incollare il tuo testo nell’apposita casella. Poi fai clic sul pulsante “Umanizza”. Infine, ti siedi e aspetti che PassMe.ai trasformi il tuo testo e rimuova i segni dell’IA.

Con l’aiuto di questo strumento, non dovresti avere problemi a bypassare i rilevatori di IA come Originality.ai e Turnitin. Ha anche tre modalità di bypass separate che puoi utilizzare, come la modalità Standard per prestazioni rapide, Advanced per un’umanizzazione più efficace e Ghost per aiutarti a ottenere punteggi umani perfetti anche con i rilevatori più difficili.

Pro

  • Funziona su saggi, post per blog e altro ancora
  • Mantiene il significato e il flusso del testo
  • Funzioni in decine di lingue

Contro

  • Non supporta il caricamento di file

BypassGPT – Miglior umanizzatore IA per prestazioni elevate

BypassGPT

BypassGPT è un umanizzatore IA collaudato e affidabile, dotato di una tecnologia davvero impressionante. Questo gli permette di offrire prestazioni di umanizzazione senza precedenti. È in grado di mantenere il significato e il messaggio di un testo, umanizzandolo e rimuovendo qualsiasi segno che indichi che è stato generato dall’IA.

Quindi, se vuoi superare i rilevatori di IA come GPTZero e Turnitin, puoi farlo facilmente con BypassGPT. È anche sorprendentemente semplice da usare. In pochi semplici passi, puoi incollare i tuoi contenuti, selezionare una delle tre modalità di umanizzazione e cliccare per umanizzarli. BypassGPT esegue anche una scansione automatica del testo in uscita per verificare che sia completamente umanizzato.

Pro

  • Tre diversi livelli di umanizzazione per superare i rilevatori
  • Scansione IA integrata per una maggiore comodità
  • Vari piani tariffari tra cui scegliere

Contro

  • Non è l’umanizzatore più veloce rispetto ad altri strumenti

Humanize.io – Miglior umanizzatore di intelligenza artificiale per utenti aziendali

Humanize.io

Humanize.io è una delle migliori soluzioni di scrittura IA non rilevabili da prendere in considerazione se sei un utente business. È ideale per umanizzare tutti i tipi di contenuti in stile aziendale, tra cui messaggi e manuali di branding, post per il tuo sito web, landing page e altri tipi di contenuti. Inoltre, bypassa tutti i principali rilevatori, come Originality.ai e Turnitin.

Un altro vantaggio per gli utenti business è che Humanize.io può aiutarti a bypassare i filtri antispam di Google creando contenuti umanizzati. Ciò significa che le tue campagne di contenuti dovrebbero avere un migliore successo SEO, il che potrebbe facilitare il posizionamento su Google, la generazione di contatti e la crescita del tuo marchio.

Pro

  • Una buona scelta per l’uso professionale
  • Genera contenuti di buona qualità, facili da leggere
  • Funziona con i testi di ChatGPT, Gemini e altri strumenti di IA

Contro

  • Il piano gratuito non funziona con testi lunghi

Humanizer.org – Miglior umanizzatore IA per ottenere voti migliori

Humanizer.org

Humanizer.org è un’intelligenza artificiale molto interessante per gli studenti. Alcuni utenti affermano di essere riusciti a ottenere voti migliori sfruttando il potere dell’IA nell’apprendimento, senza doversi preoccupare di sanzioni e punizioni legate all’IA nella loro scuola superiore o università.

Questo scrittore di IA non rilevabile può superare Turnitin, Crossplag, GPTZero e altri popolari rilevatori di IA utilizzati in molte scuole. Offre tre modalità – Fast, Basic e Enhanced – che puoi utilizzare per ottenere risultati diversi e superare il rilevamento; inoltre, dispone di un pratico pulsante “Check for Al” per vedere se il testo viene considerato umano o generato dall’IA da diversi rilevatori.

Pro

  • Può umanizzare in decine di lingue
  • Tecnologia potente per risultati di alta qualità
  • Prezzi flessibili per diversi budget

Contro

  • Le opzioni di personalizzazione dei contenuti sono limitate

AIHumanize.com – Miglior umanizzatore IA per la personalizzazione

AIHumanize.com

AIHumanize.com è uno dei migliori umanizzatori di IA da utilizzare se sei un utente avanzato o intermedio e hai già esperienza con strumenti di questo tipo. Ha la capacità di imparare il tuo stile di scrittura e di personalizzare il suo output in base alle tue esigenze. In questo modo ti dà più controllo sul testo finale rispetto a molti altri IA humanizer.

AIHumanize.com funziona anche in due modi diversi. Puoi incollare il tuo testo nella casella o caricare un file da umanizzare. Questo offre una maggiore flessibilità. Inoltre, ha capacità di scansione dell’IA integrate e può controllare un testo con vari scanner dell’IA per farti capire se è in grado di superarli o meno.

Pro

  • Tecnologia di umanizzazione efficace
  • In grado di scrivere in vari stili
  • Può superare GPTZero, Originality.ai e altri

Contro

  • Un po’ più costoso degli altri

Conclusione

Quindi, se vuoi aggirare il rilevamento dell’IA e battere strumenti come Originality.ai e GPTZero ogni volta, prova questi umanizzatori di IA. uPass è quello perfetto per iniziare, in quanto dispone di una tecnologia impressionante che ti aiuta a ottenere punteggi umani al 100% e risultati di alta qualità con facilità.