Grazie a questa guida potrete sincronizzare l’audio e il video di un DVD. Questo fastidioso problema nasce quando, si convertono divx o file mkv o altri tipi di flussi video in DVD.
Passiamo alla sincronizzazione
I programmi utilizzati sono
cliccare sul nome del programma per scaricare
Installiamo i 3 programmi e procediamo secondo i seguenti 3 punti :
1) Punto SmartRipper

Avviato il programma cliccate sotto sulla lente in Target e scegliete la cartella dove avremo il file Vob diviso in traccia audio M2v e Ac3, per comodità selezionate Desktop o una cartella sul Desktop. A source cliccate su Stream Processing e spuntate la voce ” Enable Stream Processing”. Selezionate il flusso video e a destra cliccate Demux to extra file. Stessa cosa dovete fare quando nel menù Streams cliccherete su Audio not specified, selezionate Demux to extra file; lasciate il resto invariato e cliccate su Start. Questo processo dovrebbe durare 10 minuti e creare tanti file , ma 2 saranno per noi quelli necessari, un file M2v e un file Ac3 e con il primo programma abbiamo finito.
2) Punto Delaycut

3) Punto Ifoedit

Non ci resta ora che masterizzare il tutto in formato Dvd con un qualsiasi programma di masterizzazione, e il problema è risolto!!!!
Buona visione!!!!










